Articoli

I Modena Lions Vincono Opening Game 2018

on .

29871889 10155667689874372 5644665428944645639 oL’8 aprile 2018 nel nostro campetto c’è stato l’Opening Game del Torneo del Gnocco Fritto.

La bellissima giornata di sole ha permesso a tutti i giocatori di uscire dal letargo invernale per rindossare cappellino e guantone e girare la mazza.Il livello offerto dalle squadre non è stato altissimo, anche se si sono viste alcune pregevoli giocate difensive.
I vincitori sono stati i Modena Lions che hanno battuto in finale i Beers.


La scorsa settimana erano anche in programma le prime due partite del Torneo: la prima tra Modena Lions e Cartonati rinviata per pioggia a data da destinarsi, la seconda invece ha visto la vittoria dei Bicio Boys molto rinnovati nel Roster (sono riusciti ad accaparrarsi il forte lanciatore Bisbano) contro gli Strage che quest’ anno dopo la prima esperienza dello scorso anno sono molto più competitivi e agguerriti.

I Beers vincono la XIII edizione del "Torneo del Gnocco Fritto"

on .

beers3Scusateci per aver lasciato per un po’ di tempo il nostro sito senza alcun aggiornamento, speriamo che questo in futuro non avvenga più. 

Intanto è giusto iniziare con il congratularci con la squadra dei Beers vincitori della XIII edizione del Torneo del Gnocco Fritto”.Gran bella partita è stata la finale contro i Cartonati, che dopo aver dominato in regular season, si sono dovuti arrendere ad un’ottima prestazione corale della squadra dei Beers che ha decisamente mostrato quel pizzico di cattiveria e voglia in più per accaparrarsi il famigerato Defender.

Bravi e ancora Complimenti!!!